Esclusiva, Hiljemark-Palermo si può fare: c’è l’ok del Psv per trattare con gli agenti

Oscar Hiljemark, centrocampista 23enne, campione d’Olanda con il Psv Eindhoven e campione europeo Under 21 con la Svezia ad un passo dal Palermo, anzi no. A sostenere la tesi dell’operazione praticamente già chiusa è il prestigioso giornale francese L’Équipe, che attraverso il proprio riferimento web comunica che l’affare è praticamente fatto. Secondo calciomercato.it, invece, adesso ci sarebbe una nuova contendente: l’Atalanta. Il club nerazzurro si andrebbe così ad aggiungere a Genoa, Sassuolo e Palermo, oltre alle altre società straniere che hanno chiesto informazioni. Informazioni frammentarie, confuse e contraddittorie.

Per fare chiarezza RetePalermo.it ha contattato l’entourage del giocatore ed ha sondato il terreno con la società di Eindhoven: ciò che filtra dal club olandese è che il calciatore – che proprio oggi ha ricominciato ad allenarsi – avrebbe avuto l’ok per parlare con le società realmente interessate, come il Palermo. L’intesa di massima sarebbe stata già raggiunta, resterebbero dei dettagli ancora da limare qualora da Viale del Fante dovessero decidere di affondare il colpo dopo aver valutato le alternative. Dai due procuratori Patrick Mörk e Carl Fhager, intanto, oggi nessuna disponibilità a rilasciare dichiarazioni in via ufficiale sulla trattativa.

Clicca qui per leggere “Ag.Hiljemark a RetePalermo: “In Italia piace e ha alcune richieste…”

About Alessandro Rubino

Direttore di RetePalermo.it, conduce la trasmissione tv “Palla al centro” in onda tutti i lunedì in prima serata su CTS 90. Corrispondente da Palermo per la redazione di SiciliaToday, in passato ha lavorato tra gli altri con Mediagol e Reterete24 ed ha diretto per un anno Sportsbook24 sul circuito nazionale Tuttomercatoweb.