Calcio PRIMO PIANO Serie A

Allegri: “Non abbiamo ancora vinto nulla, a Palermo sarà durissima”

Il recupero di Barzagli era importante prima, pensate un pò ora che si è infortunato Caceres“. Così, ai microfoni di Rai Sport il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, nel postpartita della sfida vinta contro il Sassuolo: “Lo Scudetto non è assegnato, pensiamo già da stasera alla partita di Palermo. Godiamoci questa vittoria, ma ancor prima di pensare al Borussia c’è la gara di sabato, poi verrà tutto il resto – ha spiegato l’allenatore bianconero – Non dimentichiamoci che il Palermo in casa ha ottenuto grandissimi risultati e sarà molto difficile. Faccio il possibile per inseguire il record del quarto Scudetto di fila insieme ai ragazzi. La panchina d’oro? Non la voglio – ha concluso Allegri – quella volta che me l’assegnarono a Cagliari poi mi hanno esonerato (ride, ndr)”. 

Info sull'autore

Redazione RPA

Redazione RPA

RetePalermo.it è news, blog, opinioni e approfondimenti sul mondo dello sport ma non solo. Dal 2018 il magazine ha allargato gli orizzonti. RPA è partner delle trasmissioni televisive “Palla al centro” e “Diretta Stadio”, oltre che di "Sport Time" su Radio Time.

Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.