SilviaHsieh

Insieme a Diamanti al Barbera si vedrà anche Silvia Hsieh, bellezza orientale sugli spalti

Alessandro Diamanti non si è fatto mancare niente: una carriera tutto sommato invidiabile che lo ha portato in Nazionale e che gli ha visto indossare maglie prestigiose come quelle della Fiorentina e del Bologna, esperienze all’estero tra Inghilterra e Cina, una vita privata felice con una bella moglie.

q_HsiehA Palermo, infatti, grazie a lui si vedrà spesso sulle tribune del “Renzo Barbera” anche la compagna Silvia Hsieh. Nata a Taipei (Taiwan) da genitori cinesi, si è stabilita in Italia fin da bambina e via via crescendo è diventata famosa per la conduzione di alcune trasmissioni televisive come “Top of the pops”. Nel 2008 ha sposato il calciatore toscano.

Una presenza esotica gradita all’ombra del Monte Pellegrino, sperando di vederla spesso esultare per le gesta del marito con la maglia rosa del Palermo. Nelle gare interne, dunque, occhi puntati verso la tribuna…

About Alessandro Rubino

Direttore di RetePalermo.it, conduce la trasmissione tv "Palla al centro" in onda tutti i lunedì in prima serata su CTS 90. Corrispondente da Palermo per la redazione di SiciliaToday, in passato ha lavorato tra gli altri con Mediagol e Reterete24 ed ha diretto per un anno Sportsbook24 sul circuito nazionale Tuttomercatoweb.