corini-live-lascia

La scelta di Corini, l’allenatore ha sciolto le riserve: resta a Palermo, vince l’amore per i rosa

Allenamento a Boccadifalco come da programmi, poi la decisione: Eugenio Corini avrebbe deciso di restare a Palermo, l’amore per i colori rosanero e la vicinanza espressa in queste ore dalla squadra e dall’ambiente (soprattutto tifoseria) bastano per rimanere sulla panchina del “Renzo Barbera”. Già, il tecnico ha scelto: avanti insieme. No alle dimissioni e futuro ancora colorato di rosanero, conferma Sky Sport. Dopo aver incassato la fiducia della squadra, si legge su gianlucadimarzio.com, Corini ha fatto una riunione con tutto il gruppo e lo staff comunicando l’intenzione di rimanere.

Palla adesso al presidente Zamparini, che potrebbe sempre decidere di esonerarlo e nel frattempo continua la ricerca di un sostituto dopo averlo delegittimato e avere incassato il no di De Zerbi. Se Corini andrà via nei prossimi giorni, non sarà quindi per sua volontà bensì per scelta della proprietà.

About Alessandro Rubino

Direttore di RetePalermo.it, conduce la trasmissione tv "Palla al centro" in onda tutti i lunedì in prima serata su CTS 90. Corrispondente da Palermo per la redazione di SiciliaToday, in passato ha lavorato tra gli altri con Mediagol e Reterete24 ed ha diretto per un anno Sportsbook24 sul circuito nazionale Tuttomercatoweb.