CALCIOMERCATO PALERMO CALCIO

Mercato Palermo, con Salerno niente più Est ma italiani: occhi in Sud America con Di Marzio, ma…

Cambia il vento con Salerno, il mercato rosanero cambia indirizzo: niente più est e un rinnovato interesse per il Sud America, con Gianni Di Marzio ambasciatore del Palermo a quelle latitudini, dove sta tenendo d’occhio alcuni prospetti a livello giovanile. Tuttavia nulla che, sottolinea il Giornale di Sicilia, possa concretizzarsi a breve, “talenti latinoamericani si vedranno a Palermo solo in caso di permanenza in Serie A o solo se si materializzasse l’arrivo di nuovi soci e nuovi capitali per il club”.

Salerno sa che cosa serve, occorrono rinforzi in ogni reparto: Paloschi dell’Atalanta e Terranova del Sassuolo sarebbero due soluzioni gradite per Corini, possibile il ritorno in rosa del difensore siciliano. Il direttore ha già incontrato il tecnico per fare il punto sul mercato, oggi vedrà la squadra, domani sarà presentato alla stampa. Per quanto concerne le trattative, linee telefoniche subito bollenti per una corsa contro il tempo alla ricerca di calciatori italiani pronti ad inserirsi velocemente.

Info sull'autore

Redazione RPA

Redazione RPA

RetePalermo.it è news, blog, opinioni e approfondimenti sul mondo dello sport ma non solo. Dal 2018 il magazine ha allargato gli orizzonti. RPA è partner delle trasmissioni televisive “Palla al centro” e “Diretta Stadio”, oltre che di "Sport Time" su Radio Time.

1 commento

Clicca qui per inserire un commento