Mercato Palermo, preso Pomini: è il vice Posavec esperto, ma in aeroporto ha spiegato che…

E alla fine, dopo un anno pieno, è arrivato il portiere italiano esperto che tante volte è stato pomo della discordia in casa Palermo: sia chiaro, almeno inizialmente si tratta dell’alternativa al giovane Posavec. Eppure per la Serie B il buon Alberto Pomini è più che affidabile anche da titolare: ha lasciato il Sassuolo dopo qualche titubanza normale per un 36enne da anni in neroverdde, poi ha accettato la destinazione siciliana ed è sbarcato stamattina a Punta Raisi.

“Dovete capire che io sono stato in una società in un paese piccolo da 14 anni e ho una famiglia grande, quindi quando si fanno valutazioni così ci vuole un po’ più di tempo, è normale. Mi sono dovuto confrontare con la mia famiglia, abbiamo accettato tutti con entusiasmo e siamo lanciati verso questa avventura che sarà splendida”, ha detto ai presenti in aeroporto al suo arrivo.

About Redazione RetePalermo.it

Rete Palermo, opinioni e approfondimenti sul mondo del calcio con particolare riferimento alla squadra del Palermo; inoltre, il magazine online punta l’obiettivo sulle altre realtà sportive del panorama palermitano. Rete Palermo è partner delle trasmissioni televisive “Palla al centro” (Cts, ch.90 dtt) e “Diretta Stadio” (Gold78, ch.78 dtt).