Curiosità, tifoso di Termini Imerese manda sgabello a Bonucci: “Guardaci la Champions in tv”

Ieri sera Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus, ha disputato a Catania la sua prima partita da titolare con la fascia di capitano del Milan (amichevole contro il Betis Siviglia). Tra i tanti tifosi bianconeri che non hanno preso proprio bene la sua partenza, direzione Milano, ce n’è uno – Antonino, originario di Termini Imerese – che ha preferito spedire uno speciale regalo al centrale della Nazionale italiana, con tanto di lettera.

“Caro Leonardo, dire che ci sono rimasto di mer*a è dire poco. Tu che eri considerato un fedelissimo, un lottatore, un Capitano… hai fatto una cosa indigeribile. Il lucchetto con cui eri incatenato ai cancelli dello Stadium, evidentemente, non era chiuso bene. Mi dispiace tu sia scappato cosi di corsa da Vinovo, da scordare lo sgabello per vedere le partite di Champions League, ma non disperare perché te lo rimando io. L’abbonamento, però, fattelo tu a Mediaset Premium. Ti auguro ogni bene umano, come giusto che sia, una abbraccio ai due piccoli e a tua moglie. Dal punto di vista calcistico, ti auguro di vincere poco… non posso fare altro. Tutti sono utili, ma nessuno è indispensabile. #FinoallaFine. Tuo ex tifoso, Tony”. 

Lo sgabello è stato già consegnato a “Casa Milan”. Chissà se diventerà un oggetto di arredamento, dalle origini siciliane, di casa Bonucci.

About Redazione RetePalermo.it

Rete Palermo, opinioni e approfondimenti sul mondo del calcio con particolare riferimento alla squadra del Palermo; inoltre, il magazine online punta l’obiettivo sulle altre realtà sportive del panorama palermitano. Rete Palermo è partner delle trasmissioni televisive “Palla al centro” (Cts, ch.90 dtt) e “Diretta Stadio” (Gold78, ch.78 dtt).