Il Palermo annuncia il rinnovo di Nestorovski, il capitano in rosa fino al 2021

Nestorovski rinnova il contratto con il Palermo. L’annuncio è arrivato stamattina con un comunicato sul sito ufficiale della Società rosanero.

L’U.S. Città di Palermo – si legge nel comunicato – è lieta di annunciare il prolungamento del contratto di Ilija Nestorovski. La nuova scadenza del legame tra la Società rosanero e l’attaccante è fissata per il 30 giugno 2021″.

Sono felice e soddisfatto – afferma Nestorovski a palermocalcio.it – per il rinnovo del mio contratto con il club che mi ha dato fiducia, mi ha permesso di giocare in Serie A e mi ha dato l’onore di diventare il capitano della squadra. Ringrazio Maurizio Zamparini e tutta la Società e, come ho sempre detto, voglio ripagare questa stima contribuendo a riportare subito il Palermo dove merita: ovviamente in Serie A”. 

About Giuseppe D'Agostino

Giuseppe D’Agostino, classe 1966, svolge parallelamente da quasi vent’anni le attività di docente e di giornalista sportivo. Nel 2000 diventa giornalista pubblicista e radiocronista delle partite del Palermo per il gruppo editoriale del Giornale di Sicilia. Dal 2016 passa a Radio Action. Nel 2013 ha scritto il libro “La mia voce rosanero” e nel 2015 ha tagliato il traguardo delle 600 radiocronache in carriera.