Life

Hop Hop Market a Palermo, mostra vintage e artigianato creativo

Oggetti di riciclo, borse dipinte a mano, cucito creativo e anche vinili da collezione.

Si torna indietro negli anni a Palermo, con la prima edizione dell’ Hop Hop Market: Piazza Sant’Anna ospita una tre giorni dedicata al vintage e ai prodotti handmade. La fiera è organizzata dall’Associazione Artigianando in collaborazione con Bahahus Eventi.

L’evento avrà inizio questo pomeriggio, dalle 16 a mezzanotte e proseguirà domani dalle 10 a mezzanotte, e domenica, dalle 10 alle 20. Artigianando e Bauhaus presenteranno i nuovi banchi espositivi totalmente in legno, utilizzati per la prima volta a Palermo, realizzati appositamente per l’occasione.

“Abbiamo pensato di dare un tocco più professionale alle nostre fiere – dichiara Luca Tumminia, presidente di Artigianando – realizzando dei banchi espositivi innovativi, colorati e molto più spaziosi, grazie anche alla collaborazione con Bauhaus eventi, partner di questo evento”.

Info sull'autore

Gaia Di Giorgio

Gaia Di Giorgio

29 natali alle spalle e tanta voglia di raccontare. Scrittrice dall’età di sei anni, una volta cambiati i contenuti ho scelto di farlo per lavoro. Nella redazione di CTS da settembre 2015 mi occupo di cronaca, politica e fatti dalla città di Palermo. Archiviata l’esperienza radiofonica ho preferito metterci la faccia, a ora di pranzo, su canale 90