Altri Sport PRIMO PIANO

Green Basket Palermo, playout di Serie B vinto: salvezza conquistata

È missione compiuta, contro ogni pronostico: dopo aver disputato un campionato di sofferenza in un girone di Serie B duro e sfiancante, il Green Basket Palermo chiude la stagione con il sorriso. Salvezza ottenuta, con una serie di playout vinta in Gara-3 sul parquet lombardo di Olginate.

Sbancato il PalaRavasio, con il risultato di 58-78 in favore dei coraggiosi ragazzi di coach Verderosa che allungano nell’ultimo quarto (parziali 17-17, 17-18, 18-18, 6-25) bissando il successo di giovedì scorso e conquistando – incredibile ma vero – la prima vittoria esterna della stagione proprio nel giorno più importante. Può scattare la festa, con la squadra che rientrerà in città in tarda serata.

Info sull'autore

Alessandro Rubino

Alessandro Rubino

Direttore di RetePalermo.it, ha condotto le trasmissioni tv "Palla al centro" e "Mixed zone" su CTS 90 e attualmente partecipa alle trasmissioni radiofoniche sportive di Radio Time. Corrispondente da Palermo per la redazione di SiciliaToday, in passato ha lavorato tra gli altri con Mediagol e Reterete24 ed ha diretto per un anno Sportsbook24 sul circuito nazionale Tuttomercatoweb.