Altri Sport PRIMO PIANO

Eagles Basket Palermo, a giugno le fasi nazionali per tornare in Serie B

Fasi nazionali già in tasca da un pezzo e serie finale contro Catania disputata con orgoglio e cuore tra mille difficoltà: per la Eagles Basket Palermo, reduce da una stagione importante nel campionato di Serie C, si è chiusa oggi la fase regionale di una stagione che ha ancora altre emozioni da regalare.

Il campionato lo ha vinto la Alfa del grande ex Gottini, con i palermitani di coach Priulla che onorano Gara 2 nonostante un roster ridotto all’osso ma devono cedere agli etnei che conquistano così la vittoria del campionato. Tuttavia, sia Catania che Palermo andranno agli spareggi per conquistare la promozione in Serie B: appuntamento ai primi giorni di giugno, con gare da disputare in sedi ancora da ufficializzare e contro avversari da definire (si attende l’esito delle finali delle altre regioni).

Info sull'autore

Alessandro Rubino

Alessandro Rubino

Direttore di RetePalermo.it, ha condotto le trasmissioni tv "Palla al centro" e "Mixed zone" su CTS 90 e attualmente partecipa alle trasmissioni radiofoniche sportive di Radio Time. Corrispondente da Palermo per la redazione di SiciliaToday, in passato ha lavorato tra gli altri con Mediagol e Reterete24 ed ha diretto per un anno Sportsbook24 sul circuito nazionale Tuttomercatoweb.