PALERMO CALCIO PRIMO PIANO

Nuove trattative, nuovi rumors: Zamparini e la cessione del Palermo agli americani

Nuove trattative, nuovi rumors: l’argomento è sempre lo stesso, la cessione del Palermo con l’uscita di scena del patron rosanero Zamparini.

La scorsa settimana, nella sua residenza in Friuli, il proprietario del club di Viale del Fante avrebbe incontrato i rappresentanti di un gruppo americano interessato all’acquisizione delle quote societarie che avrebbero già presentato una lettera d’intenti con le adeguate garanzie e le immancabili clausole di riservatezza su una trattativa che – come ricorda il GdS – è ancora in fase embrionale e potrebbe prendere slancio solo dopo i playoffs (anche per stabilire il valore del club, diverso in caso di Serie A o di Serie B).

Meglio procedere con i piedi di piombo, visti i precedenti e la cocente delusione post Cascio e soprattutto post Baccaglini: i potenziali acquirenti, intanto, non intendono uscire allo scoperto prima della presentazione di un’offerta ufficiale…

Info sull'autore

Redazione RPA

Redazione RPA

RetePalermo.it è news, blog, opinioni e approfondimenti sul mondo dello sport ma non solo. Dal 2018 il magazine ha allargato gli orizzonti. RPA è partner delle trasmissioni televisive “Palla al centro” e “Diretta Stadio”, oltre che di "Sport Time" su Radio Time.