CALCIOMERCATO PRIMO PIANO Serie A

Ufficiale il colpo del secolo, CR7 alla Juventus: c’è l’annuncio del Real Madrid

Tutto vero! Cristiano Ronaldo approda in Italia, giocherà in Serie A con la Juventus: ora è ufficiale, lo ha annunciato il Real Madrid.

Ecco il comunicato: “Il Real Madrid comunica che, in risposta alla volontà espressa dal giocatore Cristiano Ronaldo, ha accordato il suo passaggio alla Juventus. Oggi il Real Madrid vuole esprimere la sua gratitudine a un giocatore che ha dimostrato di essere il migliore del mondo e che ha ha segnato uno dei momenti più brillanti nella storia del nostro club e del calcio mondiale. Al di là dei titoli conquistati, dei trofei raggiunti e dei trionfi raggiunti nei campi di gioco in questi 9 anni, Cristiano Ronaldo è stato un esempio di dedizione, lavoro, responsabilità, talento e miglioramento”.

CR7, nella lettera d’addio al Real Madrid, ha spiegato la scelta di lasciare il club campione d’Europa e di trasferirsi alla Juventus: “E’ giunto il momento di aprire una nuova fase nella mia vita ed è per questo che ho chiesto al club di accettare il trasferimento. Chiedo a tutti, e specialmente ai tifosi, di comprendermi”.

Info sull'autore

Redazione RPA

Redazione RPA

RetePalermo.it è news, blog, opinioni e approfondimenti sul mondo dello sport ma non solo. Dal 2018 il magazine ha allargato gli orizzonti. RPA è partner delle trasmissioni televisive “Palla al centro” e “Diretta Stadio”, oltre che di "Sport Time" su Radio Time.