PALERMO CALCIO PRIMO PIANO

I rosanero a Global Future Sports Entertainment, ecco i piani della nuova proprietà

E’ la società britannica Global Future Sports Entertainment l’acquirente del Palermo calcio. Lo ha annunciato il CEO della società, Clive Richardson, a ‘Pop Economy’ piattaforma multicanale del gruppo Alma Media.

“Rappresentiamo un gruppo di investitori di tutta la Gran Bretagna, ma crediamo che nel futuro ci siano ulteriori opportunità per altri investitori per salire a bordo nella struttura che stiamo creando grazie all’acquisizione del Palermo”, ha affermato Richardson.

Nel progetto, verrà coinvolta l’ex stella del calcio inglese che ha giocato nel campionato italiano David Platt in qualità di consulente tecnico e domani è previsto a Palermo un incontro con il Palermo.

“Certamente tra i piani futuri – ha proseguito Richardson – è nostra volontà sviluppare e migliorare le strutture del club come abbiamo visto piu’ volte in Europa dove se sei in grado di costruire nuovi stadi e sviluppare strutture adeguate il club ne trarrà beneficio in ogni sua parte, dal basso fino ai vertici.”

Fonte: Ansa

Info sull'autore

Lorenzo Anfuso

Lorenzo Anfuso

Giornalista Pubblicista dal 2012. Ha collaborato in passato con TodaySport, lavorando poi per la rete televisiva siciliana CTS, conducendo il Tg e la trasmissione sportiva "Io Vedo Rosanero". Dal 2014 al 2018 responsabile della comunicazione della società sportiva Aquila Palermo Basket.

Attuale responsabile della comunicazione della società di pallacanestro Palermo Basket, corrispondente per La Prima TV e vicedirettore di RetePalermo.it