PALERMO CALCIO PRIMO PIANO

Montesano nel collegio sindacale del Palermo, lo comunica…l’Enna

Fabio Montesano, già amministratore delegato dell’Enna calcio, è stato nominato nuovo sindaco del collegio sindacale del Palermo: lo comunica lo stesso club ennese tramite un post sul proprio profilo Facebook. Di fatto sarà il revisore dei conti del Palermo calcio. L’inusuale annuncio arriva dal canale social della società gialloverde, ancora nessuna comunicazione da parte dei rosanero.

Questo è quanto ha pubblicato oggi l’Enna sulla propria pagina Facebook: “Incarico di prestigio per l’Amministratore Delegato dell’Enna Calcio e Presidente dell’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili della provincia di Enna Dott. Fabio Montesano. Lo scorso 31 dicembre l’Assemblea dell’US Città di Palermo (Palermo Calcio) lo ha nominato sindaco effettivo del Collegio Sindacale della società rosanero per i prossimi 3 anni. Il consiglio di amministrazione è formato da Clive Richardson – presidente, Emanuele Facile – amministratore delegato, John Treacy – consigliere.

Da tutta la società dell’Enna calcio vanno i complimenti per questo importante incarico conferito in campo finanziario – sportivo che è un motivo di orgoglio non solo per la società gialloverde ma per tutto il movimento calcistico e per la città di Enna.

“Per me è una notizia che mi inorgoglisce e che va ad arricchire il mio percorso professionale – commenta Montesano – sicuramente un incarico molto impegnativo nella società calcistica più blasonata della Sicilia e tra le più antiche d’Italia con oltre un secolo di storia, che cercherò di espletare nel migliore modo possibile. Sono veramente onorato di essere stato prescelto e per questo dedico questo ruolo che andrò a ricoprire, alla società dell’Enna calcio ed a tutte quelle persone che ne fanno parte con cui in questi anni oltre al rapporto professionale si è instaurato un rapporto di stima ed affetto, ed all’intera città di Enna”.

Info sull'autore

Redazione RPA

Redazione RPA

RetePalermo.it è news, blog, opinioni e approfondimenti sul mondo dello sport ma non solo. Dal 2018 il magazine ha allargato gli orizzonti. RPA è partner delle trasmissioni televisive “Palla al centro” e “Diretta Stadio”, oltre che di "Sport Time" su Radio Time.