PALERMO CALCIO PRIMO PIANO

Comunicato ufficiale, precisate le posizioni di Foschi e Holdsworth

Tra aggiornamenti social e indiscrezioni che generano dubbi, il Palermo ha una certezza: si chiama Rino Foschi. Il dirigente è e resta il responsabile dell’area tecnica del club, a ribadirlo ufficialmente è Emanuele Facile con un comunicato sul sito della società di Viale del Fante. Ecco la nota diramata:

In relazione ad alcune notizie riportate in data odierna da Organi d’Informazione locali, l’U.S. Città di Palermo comunica che nessun avvicendamento è stato effettuato in merito alla carica di Direttore dell’Area Tecnica del Club che rimane affidata al signor Rino Foschi, al quale si conferma la fiducia.

Contestualmente, si precisa che il signor Dean Holdsworth opera come consulente della Global Futures Sports Ltd nello staff del signor Clive Richardson.

Emanuele Facile

Amministratore Delegato U.S. Città di Palermo

Info sull'autore

Redazione RPA

Redazione RPA

RetePalermo.it è news, blog, opinioni e approfondimenti sul mondo dello sport ma non solo. Dal 2018 il magazine ha allargato gli orizzonti. RPA è partner delle trasmissioni televisive “Palla al centro” e “Diretta Stadio”, oltre che di "Sport Time" su Radio Time.