PALERMO CALCIO PRIMO PIANO

Facile rilancia: “Per le scadenze tutto ok, Follieri e Richardson…”

“La situazione va avanti molto positivamente. Per le scadenze previste tutto è a posto”, sono queste le parole di Emanuele Facile. L’amministratore delegato del Palermo rilancia, nonostante l’assalto al club da parte di Follieri: “Entro il 16 gli stipendi ai calciatori? Pagheremo entro la scadenza. Io sono molto impegnato a dare supporto alla società. Capisco lo stato d’animo dei giocatori. Della squadra si sta occupando il ds Rino Foschi e io ci sono quando posso. Quello che si legge spesso non è vero. C’è la possibilità che il Palermo torni all’ex patron Zamparini? No, assolutamente. Peraltro – ha precisato Facile a sportnews.eu – non è una messa in mora vera e propria ma ci ricorda di quelli che erano stati gli intenti. Il piano prevede il versamento delle risorse finanziarie entro certe date e verrà fatto. Follieri? Non posso rispondere in questo momento. Richardson? Replicheremo al momento e nel modo opportuni”.

Info sull'autore

Redazione RPA

Redazione RPA

RetePalermo.it è news, blog, opinioni e approfondimenti sul mondo dello sport ma non solo. Dal 2018 il magazine ha allargato gli orizzonti. RPA è partner delle trasmissioni televisive “Palla al centro” e “Diretta Stadio”, oltre che di "Sport Time" su Radio Time.

Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.