PALERMO CALCIO

Balata: “L’interlocutore della Lega B è Foschi, ecco cosa rischia il club”

Il presidente della Lega B, Mauro Balata, è intervenuto oggi sulla situazione caotica in casa Palermo: “Stiamo seguendo il tutto con grande preoccupazione e attenzione. Siamo in totale sintonia con la Figc, con l’associazione calciatori e il Comune di Palermo. Il Sindaco si sta informando e vuole capire. Noi stiamo cercando di supportare la gestione sportiva, per la continuità del campionato. Il nostro interlocutore è Rino Foschi, non ancora i nuovi proprietari delle azioni. Cosa rischia nell’immediato il club rosanero? Non procedere con l’adempimento entro il 16 febbraio – ha confermato Balata a Sky Sport 24 sollecitato da Sara Benci e Daniele Barone – può comportare il deferimento e quindi una penalizzazione”.

Info sull'autore

Redazione RPA

Redazione RPA

RetePalermo.it è news, blog, opinioni e approfondimenti sul mondo dello sport ma non solo. Dal 2018 il magazine ha allargato gli orizzonti. RPA è partner delle trasmissioni televisive “Palla al centro” e “Diretta Stadio”, oltre che di "Sport Time" su Radio Time.

Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.