PALERMO CALCIO PRIMO PIANO

Follieri-Palermo, niente da fare: fumata nera, trattativa saltata!

Una giornata di attese, di ansia e di silenzi, ma alla fine niente da fare: salta il tentativo di acquisto del Palermo da parte di Follieri. Fumata nera, è questo ciò che filtra dopo una lunga giornata di trattative per raggiungere l’intesa finale: nessun accordo, anzi, a Milano è di fatto arrivata una rottura che non lascerebbe spazio ad alcun ripensamento. Conferme, in tal senso, arrivano da più parti.

+++ IL COMUNICATO CON LA VERSIONE DI FOLLIERI: “ERA FATTA, MA POI FACILE…” +++

“Siamo qui come avevamo promesso per verificare la possibilità di concludere questa acquisizione, siamo convinti di farlo naturalmente dopo aver verificato che le condizioni siano quelle giuste”, aveva detto Raffaello Follieri davanti all’hotel Wagner ricordando che le transazioni si fanno tra due parti.

Info sull'autore

Alessandro Rubino

Alessandro Rubino

Direttore di RetePalermo.it, ha condotto le trasmissioni tv "Palla al centro" e "Mixed zone" su CTS 90 e attualmente partecipa alle trasmissioni radiofoniche sportive di Radio Time. Corrispondente da Palermo per la redazione di SiciliaToday, in passato ha lavorato tra gli altri con Mediagol e Reterete24 ed ha diretto per un anno Sportsbook24 sul circuito nazionale Tuttomercatoweb.

Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.