PALERMO CALCIO PRIMO PIANO

Unieuro nuovo sponsor di maglia del Palermo per due gare, le info

Nuovo sponsor di maglia per il Palermo. La società rosanero, infatti, ha trovato l’accordo con Unieuro che per due partite sarà lo sponsor apposto sulle maglie gara per i match contro Carpi e Cosenza. Ad annunciarlo è Marco Titi, responsabile marketing della catena di elettronica, a Blog Sicilia.

“Abbiamo deciso di diventare sponsor di maglia del Palermo per due partite. Organizzeremo anche attività collaterali che testimoniano l’arrivo in Sicilia di Unieuro”, ha detto Titi. Così invece Giancarlo Nicosanti, Ceo della catena: “Speriamo che il Palermo calcio riesca a superare le difficoltà di oggi. È stato un investimento spontaneo, ci è stato proposto – ha rivelato – un altro tipo di progetto, per il momento abbiamo aderito a questo”.

Info sull'autore

Redazione RPA

Redazione RPA

RetePalermo.it è news, blog, opinioni e approfondimenti sul mondo dello sport ma non solo. Dal 2018 il magazine ha allargato gli orizzonti. RPA è partner delle trasmissioni televisive “Palla al centro” e “Diretta Stadio”, oltre che di "Sport Time" su Radio Time.

Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.