PALERMO CALCIO

Grave ko tra solidarietà e stupidità, l’assenza di Chochev si farà sentire

Chochev è stato costretto ad operarsi dopo la sfortunata frattura alla rotula destra rimediata con la nazionale, mancherà per parecchi mesi.

L’assenza di Ivaylo si sentirà. Non commentiamo, perché se lo facessimo si tratterebbe di perdere tempo con gli stupidi, i commenti festosi di chi ha perfino esultato per la sofferenza di un ragazzo che non sarà un fenomeno ma merita comunque rispetto: eppure qualcuno ha avuto il coraggio di compiacersi per questo grave infortunio.

Ma torniamo a noi, alla mancanza di Chochev. Il Palermo in questa stagione non lo ha visto in campo tantissimo, ma quando c’è stato ha fatto sempre il suo. L’assenza si sentirà se non altro a livello numerico, non ci sarà un’alternativa (valida, checché se ne dica) in una fase cruciale del campionato e in un momento così delicato come quello che sta vivendo l’ambiente rosanero.

Dopo il brutto ko il bulgaro ha registrato l’affetto e la solidarietà di molti colleghi e amici, cosa che lo ha portato anche a non mollare: in questi casi si rischia pure di terminare la carriera, lui non lo farà. Una buona notizia, alla quale si spera di poter unire anche quella del rientro in campo: ci vorrà molto tempo, ma succederà. Forza Ivaylo, a presto!

Info sull'autore

Redazione RPA

Redazione RPA

RetePalermo.it è news, blog, opinioni e approfondimenti sul mondo dello sport ma non solo. Dal 2018 il magazine ha allargato gli orizzonti. RPA è partner delle trasmissioni televisive “Palla al centro” e “Diretta Stadio”, oltre che di "Sport Time" su Radio Time.