PALERMO CALCIO

Palermo ultimo, la Lega B aggiorna subito la classifica: ma c’è l’appello

La sentenza del tribunale federale nazionale della Figc è di primo grado, manca ancora la decisione in appello, però già la Lega di B ha provveduto ad aggiornare la classifica con il Palermo all’ultimo posto. Per effetto della retrocessione dei rosanero, salvo il Venezia senza spareggi e Perugia che entra nella griglia playoff con tutte le squadre che avanzano di una posizione.

Nell’immagine la situazione in caso di ultimo posto del Palermo confermato, con gli spareggi che nel frattempo slitteranno di qualche giorno in attesa della sentenza definitiva.

Info sull'autore

Redazione RPA

Redazione RPA

RetePalermo.it è news, blog, opinioni e approfondimenti sul mondo dello sport ma non solo. Dal 2018 il magazine ha allargato gli orizzonti. RPA è partner delle trasmissioni televisive “Palla al centro” e “Diretta Stadio”, oltre che di "Sport Time" su Radio Time.

Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.