PALERMO CALCIO PRIMO PIANO

Palermo scende in piazza per i colori rosanero, pure a Roma…

Manifestazioni di protesta, a Palermo e a Roma: i tifosi rosanero si mobilitano contro le decisioni che attualmente condannano il club alla retrocessione in Serie C. La società si è data da fare e si è mossa nelle sedi opportune, la squadra ha parlato sia tramite un comunicato che in conferenza stampa ed i tifosi scendono in strada per esprimere il dissenso già reso noto sul web sin da lunedì sera.

E se a Roma un piccolo ma rumoroso gruppo di supporters si è dato appuntamento davanti la sede della FIGC intonando cori e appendendo sciarpe e bandiere rosanero ai cancelli, in città la principale manifestazione ha visto radunarsi i tifosi davanti al Teatro Massimo (per l’occasione illuminato con luci rosa) prima di partire in corteo per le vie del centro – cominciando da via Maqueda – con tanto di sosta davanti allo store ufficiale del club: striscioni e cori per chiedere rispetto sia per la squadra che per la tifoseria e la città tutta, ma anche gli inevitabili cori contro l’ex patron Zamparini (ma non solo), ovviamente presi di mira anche i vari Lotito e Balata tra gli altri.

Il video è disponibile sulla nostra pagina facebook (clicca qui se non riesci a vederlo qui nel sito)

Info sull'autore

Redazione RPA

Redazione RPA

RetePalermo.it è news, blog, opinioni e approfondimenti sul mondo dello sport ma non solo. Dal 2018 il magazine ha allargato gli orizzonti. RPA è partner delle trasmissioni televisive “Palla al centro” e “Diretta Stadio”, oltre che di "Sport Time" su Radio Time.