PALERMO CALCIO PRIMO PIANO

Spending review rosanero, via da Palermo chi pesa sul monte ingaggi

Fiumi di parole, ipotesi e supposizioni varie: la verità, comunque, è che in casa rosanero è in atto un vero e proprio processo di spending review. Una revisione della spesa è necessaria, soprattutto per quanto concerne il monte ingaggi: i giocatori e gli allenatori a libro paga con il contratto in scadenza a fine mese andranno via, da Jajalo (all’Udinese a parametro zero) a Delio Rossi per intenderci. Anche i titolari di ingaggi maxi, sopra gli standard della categoria, troveranno altre sistemazioni (Rajkovic ma non solo, in un certo senso vale persino per il ds Foschi): chi vorrà restare – Rispoli? – dovrà accettare condizioni economiche differenti, altrimenti continuerà la propria carriera lontano da Palermo. Tagli drastici, indispensabili e anche inevitabili per il riequilibrio finanziario, è tempo di spending review…

Info sull'autore

Redazione RPA

Redazione RPA

RetePalermo.it è news, blog, opinioni e approfondimenti sul mondo dello sport ma non solo. Dal 2018 il magazine ha allargato gli orizzonti. RPA è partner delle trasmissioni televisive “Palla al centro” e “Diretta Stadio”, oltre che di "Sport Time" su Radio Time.

Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.