PALERMO CALCIO

Ritiro Palermo, ecco tutti i dettagli: i rosa tra San Lorenzo e Sarnano

AGGIORNAMENTO ORE 21.19 – UFFICIALIZZATO IL RITIRO

Avrà inizio il prossimo 10 luglio la nuova stagione sportiva del Palermo Calcio. Fino al 13 luglio la squadra allenata da Pasquale Marino svolgerà test atletici e visite mediche al “Tenente Onorato” di Boccadifalco, prima del trasferimento in Trentino con volo charter in programma il 14 luglio. I rosanero sosterranno la prima fase del ritiro a San Lorenzo Dorsino (TN), che terminerà il 27 luglio con una gara amichevole in casa della Spal. Nel corso della preparazione in Trentino la squadra disputerà tre gare amichevoli che verranno definite e comunicate successivamente. Dopo alcuni giorni di riposo, il 30 luglio il Palermo si ritroverà nelle Marche a Sarnano (MC) per la seconda fase del ritiro pre campionato, che si concluderà il 4 agosto con un test amichevole in casa dell’Ascoli. Dopo la gara contro la formazione marchigiana, i rosanero proseguiranno la preparazione a Palermo in vista dell’esordio in Coppa Italia. L’organizzazione del ritiro pre campionato dei rosanero è gestita in collaborazione con MSE Group.

Una prima parte in Trentino e una seconda parte nel centro Italia, il ritiro estivo del Palermo si fa in due posti e in due momenti diversi: nelle prossime ore l’ufficialità, in attesa della definizione delle amichevoli. Ci sono ormai ampie conferme, anche da parte del club stesso. San Lorenzo Dorsino con il centro sportivo “Promeghin”, che negli ultimi anni ha ospitato la Primavera della Juventus, sarà la sede della prima parte che dovrebbe iniziare intorno al 15 luglio. Sopralluoghi già effettuati, accordi contrattuali ormai in via di formalizzazione. Intanto, il dg Lucchesi ha già confermato le imminenti cessioni dei big: via tutta la pattuglia slava, per motivi di ingaggio soprattutto. Sarà rivoluzione, sta per nascere un Palermo tutto nuovo…

Info sull'autore

Redazione RPA

Redazione RPA

RetePalermo.it è news, blog, opinioni e approfondimenti sul mondo dello sport ma non solo. Dal 2018 il magazine ha allargato gli orizzonti. RPA è partner delle trasmissioni televisive “Palla al centro” e “Diretta Stadio”, oltre che di "Sport Time" su Radio Time.

Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.