PALERMO CALCIO PRIMO PIANO

Futuro Palermo, c’è Ferrero pronto a replicare l’operazione Bari in D

Nel caso, ora sempre più probabile, di una mancata iscrizione alla Serie B del Palermo con relativo conseguente fallimento del club rosanero ci sarebbe già un presidente di un’altra società di Serie A interessato a fare qualcosa un po’ come ha fatto De Laurentiis con il Bari l’anno scorso. Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, secondo quanto riportato da Sky Sport è pronto ad essere uno dei primi a fare rinascere il calcio a Palermo. Contatti sarebbero stati avviati pure con il sindaco, nel frattempo si aspetta l’esito delle vicende dell’attuale Palermo (più lontano, però, dalla possibilità di iscriversi al campionato dopo i problemi con la fideiussione e la richiesta di iscrizione incompleta).

Info sull'autore

Alessandro Rubino

Alessandro Rubino

Direttore di RetePalermo.it, ha condotto le trasmissioni tv "Palla al centro" e "Mixed zone" su CTS 90 e attualmente partecipa alle trasmissioni radiofoniche sportive di Radio Time. Corrispondente da Palermo per la redazione di SiciliaToday, in passato ha lavorato tra gli altri con Mediagol e Reterete24 ed ha diretto per un anno Sportsbook24 sul circuito nazionale Tuttomercatoweb.

Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.