DIRE...blog PALERMO CALCIO

Nuovo comunicato Arkus Network, ma noi scegliamo di non riportarlo

Arkus Network insiste e ancora una volta diffida tutti gli organi di stampa dal diffondere notizie false. C’è un nuovo comunicato anche oggi, lunedì 8 luglio, nel quale la proprietà conferma che farà ricorso per ribaltare il verdetto della Covisoc e ottenere l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B. Come un disco rotto, i concetti sono sempre gli stessi: questa volta ci riserviamo il diritto di non riportare il comunicato, pur dando la notizia dell’esistenza dell’ennesima nota stampa prodotta dalla proprietà dell’attuale Palermo. Il gioco è diventato stucchevole, l’iscrizione al campionato di B è pura utopia: le notizie, quantomeno quelle veicolate da questa redazione, non sono affatto allarmistiche né parlano di reati e tantomeno sono volte ad influenzare la pubblica opinione. E adesso basta attacchi, grazie…

Info sull'autore

Alessandro Rubino

Alessandro Rubino

Direttore di RetePalermo.it, ha condotto le trasmissioni tv "Palla al centro" e "Mixed zone" su CTS 90 e attualmente partecipa alle trasmissioni radiofoniche sportive di Radio Time. Corrispondente da Palermo per la redazione di SiciliaToday, in passato ha lavorato tra gli altri con Mediagol e Reterete24 ed ha diretto per un anno Sportsbook24 sul circuito nazionale Tuttomercatoweb.

Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.