DIRE...blog OPINIONI PALERMO CALCIO

VIDEO – “E a un certo punto te lo devo proprio dire…”, adesso basta

E a un certo punto te lo devo proprio dire… Quella celebre telefonata, finta ma genuina, del film “Tre uomini e una gamba” la ricordiamo tutti: e sappiamo come va a finire, cosa urla il palermitano Aldo (che in un altro film dal finestrino dell’auto grida “Forza Paleeeeeermo!”) all’insopportabile suocero. Bene, da un paio di settimane a questa parte in molti si sentono un po’ come Aldo ad ogni uscita o comunicato della Arkus e segnatamente di Tuttolomondo. È sempre un gioco di attacchi per non essere attaccati, di scaricabarile perché la colpa è sempre degli altri: ora il broker (e la questione dei bulgari porta alla mente altri cavalli di battaglia di Aldo, Giovanni e Giacomo), ora il sindaco Orlando, ora la stampa cattivona che influenza l’opinione pubblica. Siamo nati forse ieri? No… Il disco rotto e il gioco stucchevole hanno stancato, tanto che oggi si è scelto di non riportare l’ennesimo comunicato a tratti delirante con il quale si insiste sui soliti concetti espressi la scorsa settimana. Lo ribadiamo, lo ripeto in prima persona, non c’è diffida che tenga: la sostanza non cambia, ormai non c’è margine di manovra per l’ottenimento della “regolare iscrizione” alla Serie B. I fatti dicono che il 24/6 il Palermo a trazione Arkus Network si è auto escluso per chiaro inadempimento rispetto alle normative vigenti. Eppure si insiste, si nega l’evidenza e si accusano gli organi di informazione: beh, a un certo punto…

Info sull'autore

Alessandro Rubino

Alessandro Rubino

Direttore di RetePalermo.it, ha condotto le trasmissioni tv "Palla al centro" e "Mixed zone" su CTS 90 e attualmente partecipa alle trasmissioni radiofoniche sportive di Radio Time. Corrispondente da Palermo per la redazione di SiciliaToday, in passato ha lavorato tra gli altri con Mediagol e Reterete24 ed ha diretto per un anno Sportsbook24 sul circuito nazionale Tuttomercatoweb.

Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.