PALERMO CALCIO

Depositato il ricorso, venerdì 12 il verdetto (negativo) per il Palermo

Il Palermo ha presentato ricorso contro l’esclusione dalla Serie B, del resto la società lo aveva già preannunciato ed è arrivata nel pomeriggio la conferma che è stato depositato il tutto. Il ricorso arriva dopo il no della Covisoc all’iscrizione del campionato. La proprietà ha depositato anche 15 mila euro, necessari per presentare l’istanza. Il ricorso sarà esaminato l’11 luglio, giovedì, mentre venerdì il consiglio federale darà il suo verdetto: praticamente nulle le possibilità, non potendo integrare i documenti inviati il 24/6 in forma non completa, dunque l’esito sarà ancora negativo.

Info sull'autore

Redazione RPA

Redazione RPA

RetePalermo.it è news, blog, opinioni e approfondimenti sul mondo dello sport ma non solo. Dal 2018 il magazine ha allargato gli orizzonti. RPA è partner delle trasmissioni televisive “Palla al centro” e “Diretta Stadio”, oltre che di "Sport Time" su Radio Time.

Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.