PALERMO CALCIO

Il grande ex Sorrentino non chiude al Palermo: “Il numero lo avete…”

Intervistato dall’emittente televisiva Trm, uno degli ex capitani rosanero mostra vicinanza alla piazza palermitana. Così Stefano Sorrentino: “Sono legato al Palermo e mi spiace non vederlo più a certi livelli. Forse con la promozione a quest’ora si parlava di altro. Io non ho ancora trovato squadra: sono a casa e mi alleno. Se entro il 18 non trovo squadra farò il ritiro a Coverciano con gli svincolati. Io in Serie D a Palermo? L’idea mi fa piacere, ma il Palermo deve pensare prima di tutto a ricostruirsi, a rinascere… una volta rinato io sono qua, il numero lo avete. Il palermitano ha sofferto tanto, ora servono programmi seri e decisioni giuste. Ora penso a tutti i dipendenti che si trovano senza lavoro, a chi ha dato la vita per il Palermo. Bisognerebbe ripartire da loro. Iachini e Perinetti? Sono come dei padri per me… io spesso ho fatto scelte di cuore, non mi spaventa nulla. Poi si vedrà”. Magari non nell’immediato, forse in futuro chissà, ma l’estremo difensore ormai ex Chievo non chiude del tutto la porta ad un ritorno in Sicilia…

Info sull'autore

Redazione RPA

Redazione RPA

RetePalermo.it è news, blog, opinioni e approfondimenti sul mondo dello sport ma non solo. Dal 2018 il magazine ha allargato gli orizzonti. RPA è partner delle trasmissioni televisive “Palla al centro” e “Diretta Stadio”, oltre che di "Sport Time" su Radio Time.

Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.