PALERMO CALCIO

Ferrero è a Palermo, il dribbling in aeroporto poi gli incontri in città

Starebbe definendo la cessione della Sampdoria, vuole partecipare alla gara per aggiudicarsi il nuovo Palermo in ogni caso: si tratta di Massimo Ferrero, attuale patron doriano, che è sbarcato oggi nel capoluogo siciliano all’ora di pranzo. Dribbling alla stampa giunta in aeroporto, la priorità va ad altre cose: prima di parlare ancora, dopo averlo fatto nei giorni scorsi ed oggi stesso con i tifosi incontrati (“Abbiamo i colori più belli del mondo, i colori ra fimmina”, avrebbe già dichiarato) dovrebbe tenere alcuni incontri. Non è escluso un faccia a faccia con il sindaco Orlando, oltre a summit con possibili partners nell’operazione volta ad acquisire il titolo sportivo rosanero per ripartire in Serie D. Il suo progetto sarà uno di quelli da prendere in esame, i summit odierni potrebbero definire i contorni di quella che ad oggi sarebbe la candidatura più solida e credibile insieme a quella di Mirri-Sagramola.

Info sull'autore

Redazione RPA

Redazione RPA

RetePalermo.it è news, blog, opinioni e approfondimenti sul mondo dello sport ma non solo. Dal 2018 il magazine ha allargato gli orizzonti. RPA è partner delle trasmissioni televisive “Palla al centro” e “Diretta Stadio”, oltre che di "Sport Time" su Radio Time.

Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.