PALERMO CALCIO

Ferrero incontra Pamela Conti, si lavora per un Palermo femminile

Intercettato in città, Massimo Ferrero ha incontrato Pamela Conti per impostare la creazione del Palermo calcio femminile: quanto al maschile, la partecipazione al bando del sindaco è certa con la presentazione del progetto nei prossimi giorni. La palermitana Conti, ex punto fermo della Nazionale italiana dal 1999 al 2013, sarà la vice presidente del nuovo club femminile rosanero: il suo contratto con l’Atletico Madrid era scaduto, adesso la nuova avventura con Ferrero “per portare i colori rosa in alto, con la speranza di creare qualcosa di importante”. Tra Samp e Palermo, maschile e femminile, Ferrero pensa al futuro…

Info sull'autore

Redazione RPA

Redazione RPA

RetePalermo.it è news, blog, opinioni e approfondimenti sul mondo dello sport ma non solo. Dal 2018 il magazine ha allargato gli orizzonti. RPA è partner delle trasmissioni televisive “Palla al centro” e “Diretta Stadio”, oltre che di "Sport Time" su Radio Time.

Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.