PALERMO CALCIO

Consiglio Federale, pres.Gravina: “In Serie B è escluso il Palermo”

Dopo il Consiglio Federale nella sede della Figc a Roma, che ha decretato l’esclusione del Palermo dalla Serie B, oggi ha parlato il presidente federale Gabriele Gravina: “Il tema di riferimento è stato sulle riflessioni relative alle riammissioni e ai ripescaggi di alcune società a seguito di una carenza di organico in alcune leghe. In B è stato escluso il Palermo e riammesso il Venezia. Abbiamo provveduto alla riammissione di tre società e due ripescaggi in Serie C. Non abbiamo ricevuto comunicazioni in riferimento al Chievo, è un club in regola e con tutti i parametri giusti per giocare in Serie B. Blacklist? Vengono inclusi tutti quei soggetti che rientrano in una fattispecie determinata, stiamo andando a ritroso di 5-10 anni”.

Info sull'autore

Redazione RPA

Redazione RPA

RetePalermo.it è news, blog, opinioni e approfondimenti sul mondo dello sport ma non solo. Dal 2018 il magazine ha allargato gli orizzonti. RPA è partner delle trasmissioni televisive “Palla al centro” e “Diretta Stadio”, oltre che di "Sport Time" su Radio Time.

Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.