PALERMO CALCIO PRIMO PIANO

Accardi picciotto rosanero: “Figlio di Palermo, aspetto nuovo corso”

“Non è forte chi cade, ma chi cade e si rialza ed il Palermo calcio tornerà più forte di prima!!! Ho ricevuto diverse offerte in questi giorni ma valutando insieme al mio entourage (Vigo Global Sport Services, ndr), la mia volontà è dare priorità a questi colori ed a questa maglia, la mia priorità è il Palermo calcio!!! Attendo con ansia il nuovo corso sportivo pronto a difendere come sempre questi colori. Io Andrea Accardi figlio di questa città”, è questo il messaggio d’amore del rosanero Accardi.

Difensore, classe ’95, ha indossato anche le maglie di Trapani e Modena nella sua giovane carriera. Così parlava qualche tempo fa a Sky Sport: “Mi hanno scoperto per strada, spero che quello che è accaduto a me possa capitare anche ad altri ragazzi… è stata giorno dopo giorno un’emozione straordinaria anche perché il Palermo ha continuato a seguirmi. Infatti è da dieci anni che faccio parte di questa società”. E il messaggio pubblicato oggi su Instagram è assolutamente in linea.

Info sull'autore

Redazione RPA

Redazione RPA

RetePalermo.it è news, blog, opinioni e approfondimenti sul mondo dello sport ma non solo. Dal 2018 il magazine ha allargato gli orizzonti. RPA è partner delle trasmissioni televisive “Palla al centro” e “Diretta Stadio”, oltre che di "Sport Time" su Radio Time.