Calcio

Futuro Foggia, Follieri partecipa al bando per il club: ecco il progetto

La Follieri Capital Ltd, azionista di maggioranza della Effe 1 Ltd e della Soccer Foggia di proprietà di Raffaello Follieri, ha comunicato di aver presentato in data odierna la documentazione completa per partecipare al bando pubblicato dal Comune di Foggia, relativo alla manifestazione di interesse per la squadra di calcio rossonera. Presentato un progetto articolato e pluriennale.

Follieri si impegna a portare avanti per cinque anni il progetto con un impegno di spesa complessivo di 15 milioni euro. Si punterà molto sul settore giovanile, con scouting in tutti i centri della provincia, in programma anche l’iscrizione al campionato della squadra femminile e – tra le altre cose – pure la visione delle gare del Foggia su piattaforme nazionali e internazionali oltre che su Foggia Channel.

Info sull'autore

Redazione RPA

Redazione RPA

RetePalermo.it è news, blog, opinioni e approfondimenti sul mondo dello sport ma non solo. Dal 2018 il magazine ha allargato gli orizzonti. RPA è partner delle trasmissioni televisive “Palla al centro” e “Diretta Stadio”, oltre che di "Sport Time" su Radio Time.

Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.