Calcio

Serie D, ecco il nuovo pallone: sarà della Nike, comunicato ufficiale

Da questa stagione il pallone ufficiale della Serie D, dei campionati nazionali di Futsal e di tutte le manifestazioni nazionali della LND sarà marchiato Nike. Lo ha comunicato la Lega Dilettanti, che ha presentato il nuovo pallone del campionato.

“Sono orgoglioso di annunciare questa intesa. L’accordo con un’azienda così importante – ha commentato il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia – evidenzia che il nostro movimento si è ritagliato un ruolo di primo piano nel panorama calcistico italiano. Si tratta di una partnership in grado di aumentare l’appeal dei nostri campionati e di attrarre nuove risorse per sostenerli”.

Info sull'autore

Redazione RPA

Redazione RPA

RetePalermo.it è news, blog, opinioni e approfondimenti sul mondo dello sport ma non solo. Dal 2018 il magazine ha allargato gli orizzonti. RPA è partner delle trasmissioni televisive “Palla al centro” e “Diretta Stadio”, oltre che di "Sport Time" su Radio Time.

Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.