PALERMO CALCIO

Futuro Palermo, Foschi e Cairo si tirano fuori: Alessi gioca da solo?

Foschi e Cairo si tirano fuori, almeno a parole. Dopo l’indiscrezione di stamattina giunta da Palermo Today (clicca qui per leggere di cosa si tratta), si sono affrettati a smentire il loro coinvolgimento.

“Non confermo niente, non so niente di niente. Che conferma volete? Non so nemmeno di cosa state parlando, va bene? Inutile che mi dite notizie, non so nemmeno chi è Alessi, inutile che mi chiedete di lui o di qualche altra cosa, non sono cose che mi riguardano”, la replica di Foschi a Tifosi Palermo. Il patron granata Cairo, sentito invece da Mediagol, ha risposto così: “Non partecipo in alcun modo”.

E così Alessi, pubblicitario palermitano e principale competitor di Mirri nel loro settore commerciale, potrebbe scendere in campo ufficialmente da solo. Le smentite, possibilmente di facciata, cambiano poco la situazione: l’imprenditore locale dovrebbe partecipare al bando, i “consigli” e gli aiuti esterni possono sempre arrivare in modo non ufficiale.

Info sull'autore

Redazione RPA

Redazione RPA

RetePalermo.it è news, blog, opinioni e approfondimenti sul mondo dello sport ma non solo. Dal 2018 il magazine ha allargato gli orizzonti. RPA è partner delle trasmissioni televisive “Palla al centro” e “Diretta Stadio”, oltre che di "Sport Time" su Radio Time.

Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.