PALERMO CALCIO

Futuro Palermo, Alessi smentisce: “Mai avuti contatti per il bando”

Foschi e Alessi di Alessi Pubblicità S.p.a. possibili partecipanti al bando per il nuovo Palermo? Con l’appoggio dell’editore Cairo? La notizia delle scorse ore ha già avuto due smentite, ora arriva anche quella della Alessi con una nota ufficiale.

“Rino Alessi e la Alessi Pubblicita S.p.a. non hanno mai avuto alcun tipo di contatto o relazione per il bando del Palermo calcio con il dottor Cairo o con il dottor Foschi e smentiscono la notizia apparsa oggi sui media che riferiva di un interessamento del Gruppo Alessi in questa vicenda”.

Insomma, la notizia battuta oggi da Palermo Today ha ricevuto tre smentite in poche ore: ma che i diretti interessati smentiscano, a volte, può voler dire nulla. Anzi, a volte può essere una conferma indiretta e le smentite in casi del genere sono solo di facciata. Martedì 23 si sapranno tutti i reali contendenti, potrebbe anche esserci Alessi. Si vedrà…

Info sull'autore

Redazione RPA

Redazione RPA

RetePalermo.it è news, blog, opinioni e approfondimenti sul mondo dello sport ma non solo. Dal 2018 il magazine ha allargato gli orizzonti. RPA è partner delle trasmissioni televisive “Palla al centro” e “Diretta Stadio”, oltre che di "Sport Time" su Radio Time.

Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.