PALERMO CALCIO

Futuro Palermo, inviati al Comune modelli per costituenda in Serie D

Questa mattina il Presidente della Lega nazionale calcio ha inviato al sindaco Leoluca Orlando una nota che contiene l’ufficializzazione dell’esclusione dell’Us Città di Palermo dal campionato di B ed il richiamo alla possibilità di iscrizione di una nuova società, anche in sovrannumero, al campionato di Serie D 19/20. Avendo avuto contatti con gli Uffici dell’Amministrazione comunale, la Lega nazionale dilettanti ha quindi inviato al primo cittadino del capoluogo i modelli per gli adempimenti necessari alla iscrizione della costituenda società “Palermo” al campionato di Serie D/LND 2019/2020.

Info sull'autore

Redazione RPA

Redazione RPA

RetePalermo.it è news, blog, opinioni e approfondimenti sul mondo dello sport ma non solo. Dal 2018 il magazine ha allargato gli orizzonti. RPA è partner delle trasmissioni televisive “Palla al centro” e “Diretta Stadio”, oltre che di "Sport Time" su Radio Time.

Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.