CALCIOMERCATO PALERMO CALCIO PRIMO PIANO

Mercato Palermo, ecco Santana: gradito ritorno in maglia rosanero

Un gradito ritorno, Mario Alberto Santana è ormai un giocatore del Palermo. Definiti in giornata tutti i dettagli, il giocatore ha dichiarato: “Darò il massimo per riportare Palermo dove merita. L’importante è sapersi rialzare e i palermitani lo sanno fare. Poi la società deciderà quando devo parlare”. Classe ’81, dal 2008 ha ottenuto la cittadinanza comunitaria dopo una lunghissima militanza nei campionati italiani. Ha giocato con i rosanero dal 2002 al 2006 con una breve parentesi al Chievo a interrompere il suo periodo palermitano iniziato con il famoso travaso dal Venezia di Zamparini. Dal gennaio 2016 ha giocato con la Pro Patria, è stato elemento trainante della rosa biancoblù (diventandone finanche capitano): nel 2018 ha riconquistato la Serie C e ha vinto lo scudetto di categoria con la formazione di Busto Arsizio.

Info sull'autore

Redazione RPA

Redazione RPA

RetePalermo.it è news, blog, opinioni e approfondimenti sul mondo dello sport ma non solo. Dal 2018 il magazine ha allargato gli orizzonti. RPA è partner delle trasmissioni televisive “Palla al centro” e “Diretta Stadio”, oltre che di "Sport Time" su Radio Time.

Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.