CALCIOMERCATO PALERMO CALCIO

RPA – Mercato Palermo, caccia al playmaker: contatti con Maltese

Una nuova idea di mercato, rumors che abbiamo registrato e che riportiamo dopo aver avuto i primi riscontri: il nuovo Palermo dei palermitani può ripartire anche dal playmaker Dario Maltese. Stando a quanto raccolto da RetePalermo.it, il centrocampista classe ’92 è uno dei profili individuati per la spina dorsale della nuova formazione di mister Pergolizzi. Ha giocato nell’Alessandria e prima ancora nel Pisa, ma ha indossato pure le maglie di Reggiana, L’Aquila, Latina e Viareggio. Ora svincolato, ama cercare la via del gol lanciando anche i compagni a rete: è stato uno dei più promettenti talenti della cantera rosanero. Maltese piace: dopo i primi contatti si attendono sviluppi, in un senso o nell’altro, in questi giorni…

Info sull'autore

Alessandro Rubino

Alessandro Rubino

Direttore di RetePalermo.it, ha condotto le trasmissioni tv "Palla al centro" e "Mixed zone" su CTS 90 e attualmente partecipa alle trasmissioni radiofoniche sportive di Radio Time. Corrispondente da Palermo per la redazione di SiciliaToday, in passato ha lavorato tra gli altri con Mediagol e Reterete24 ed ha diretto per un anno Sportsbook24 sul circuito nazionale Tuttomercatoweb.

Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.