PALERMO CALCIO

Rosanero Photoshop, un colpo al giorno per il Palermo: ecco Hutton

Ogni giorno un acquisto, una firma un fugace avvistamento e qualche battuta: fuori dalla sede della Damir (ma sostanzialmente del nuovo Palermo), si alternano i vari calciatori giovani e meno giovani che stanno sposando la causa rosanero. Da Santana ad Accardi, da Ricciardo a Pelagotti passando per i giovanissimi under necessari per disputare la Serie D. C’è spazio anche per un sorriso, con la pagina fb Rosanero Photoshop che scherza sul prossimo colpo del Palermo: “Il giovane Oliver Hutton avvistato fuori la sede della Damir. Il giocatore, seppur sorridente non ha rilasciato dichiarazioni“, è la didascalia associata al fotomontaggio con il protagonista del noto cartone animato “Holly e Benji, due fuoriclasse” (tratto dal manga giapponese “Capitan Tsubasa”) in maglia rosanero con sponsor tecnico Robe di Kappa. Il fenomenale attaccante dei cartoni animati farebbe coppia con il bomber Ricciardo…

Info sull'autore

Redazione RPA

Redazione RPA

RetePalermo.it è news, blog, opinioni e approfondimenti sul mondo dello sport ma non solo. Dal 2018 il magazine ha allargato gli orizzonti. RPA è partner delle trasmissioni televisive “Palla al centro” e “Diretta Stadio”, oltre che di "Sport Time" su Radio Time.

Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.