PALERMO CALCIO PRIMO PIANO

VIDEO – Pokerissimo Palermo, bum bum Ricciardo: primo test ok

Si è concluso con il punteggio di 5-0 in favore dei rosanero il test amichevole con la Supergiovane Castelbuono, gara che si è disputata nel pomeriggio a Petralia Sottana. A segno Langella, Martinelli, Rizzo Pinna e Ricciardo (doppietta). Bagno di folla, come nel primo giorno di ritiro, con l’impianto che ha ospitato il match che ha registrato il sold out.

“Bene nel primo tempo, giusta intensità e buon possesso palla, mentre nel secondo tempo siamo calati fisicamente. Non mi è piaciuta la lettura della partita, non mi lascia contento. Mancano tre-cinque giocatori, mancano i 2001. Il campionato è lungo e non possiamo farci trovare spiazzati, i particolari sono fondamentali”, il commento dell’allenatore.

Per la cronaca, i rosanero di mister Pergolizzi oggi sono scesi in campo con: 1 Pelagotti, 4 Accardi, 5 Dellafiore, 6 Martinelli (cap.), 8 Martin, 9 Ricciardo, 10 Rizzo Pinna, 23 Doda, 27 Vaccaro, 33 Langella, 73 Kraja (poi dalla panchina 22 Fallani, 7 Corsino, 17 Ferrante, 19 Lancini, 20 Mendola, 26 Mauri, 54 Peretti).

Info sull'autore

Redazione RPA

Redazione RPA

RetePalermo.it è news, blog, opinioni e approfondimenti sul mondo dello sport ma non solo. Dal 2018 il magazine ha allargato gli orizzonti. RPA è partner delle trasmissioni televisive “Palla al centro” e “Diretta Stadio”, oltre che di "Sport Time" su Radio Time.

Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.