CALCIOMERCATO PALERMO CALCIO

Lavori in corso, Palermo è cantiere aperto: valutazioni su diversi nomi

Un ritiro utile per rigenerare entusiasmo, un ritiro per ripartire con tutte le componenti compatte, un ritiro per riflettere su una serie di giocatori in prova: lavori in corso per un cantiere ancora aperto per il nuovo Palermo che riparte sì da alcuni punti fermi (da Santana a Ricciardo, da Accardi a Pelagotti), ma che deve prendere anche delle decisioni su giovani e meno giovani. Mentre l’allenatore Pergolizzi prosegue con le sue prove, basate in primis sul 4-3-1-2 marchio di fabbrica, i dirigenti cercano ancora under e tasselli d’esperienza per completare la squadra. Sono diversi i nomi oggetto di valutazione, tra calciatori già in gruppo ed elementi da acquistare, il Palermo che lunedì verrà presentato insieme alle vecchie glorie è attualmente in piena fase di costruzione. E i tifosi sognano un colpo importante…

Info sull'autore

Redazione RPA

Redazione RPA

RetePalermo.it è news, blog, opinioni e approfondimenti sul mondo dello sport ma non solo. Dal 2018 il magazine ha allargato gli orizzonti. RPA è partner delle trasmissioni televisive “Palla al centro” e “Diretta Stadio”, oltre che di "Sport Time" su Radio Time.

Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.