PALERMO CALCIO PRIMO PIANO

Il Palermo presenta e completa la squadra, già 5mila abbonamenti

Mentre il Barbera tiene a battesimo la nuova squadra, con la presenza di numerose “vecchie glorie” rosanero, il Palermo prosegue la marcia di avvicinamento alla stagione di Serie D continuando però a sondare il mercato. Dopo il ritiro, Dellafiore non sarà tesserato mentre ha già firmato Martin dopo il terzino Crivello che tuttavia non ha svolto la preparazione a Petralia. Aperti intanto diversi sondaggi soprattutto con degli under, in questi giorni si definirà finalmente la struttura della squadra dopo aver impostato l’ossatura e l’asse portante con nomi pesanti per la categoria. Nel frattempo, è stata superata quota 5mila per gli abbonamenti (e tutti avranno una tshirt esclusiva in regalo): c’è fame di calcio, c’è sete di rinascita e c’è fiducia per il nuovo corso rosanero che riparte dal basso…

Info sull'autore

Redazione RPA

Redazione RPA

RetePalermo.it è news, blog, opinioni e approfondimenti sul mondo dello sport ma non solo. Dal 2018 il magazine ha allargato gli orizzonti. RPA è partner delle trasmissioni televisive “Palla al centro” e “Diretta Stadio”, oltre che di "Sport Time" su Radio Time.

Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.