PALERMO CALCIO PRIMO PIANO

RPA – Il nostro ‘The Voice’ scalda l’ugola, è nuovo speaker rosanero

Sarà il nostro ‘The Voice’ a introdurre le partite del Palermo al ‘Renzo Barbera’, il nuovo speaker dello stadio è infatti il giornalista Giuseppe D’Agostino: negli ultimi due decenni è stato la voce ufficiale dei rosanero in giro per l’Italia, il radiocronista fisso in tutte le varie emittenti che hanno detenuto i diritti negli anni scorsi. Un timbro unico, riconoscibile, un pezzo di storia rosanero che rimane e che già dal match amichevole “La notte dei Campioni” continuerà ad accompagnare le gesta della squadra. Una figura che dal punto di vista professionale non ha bisogno di alcuna presentazione, una voce ormai indissolubilmente legata al calcio palermitano che scalderà il popolo di fede rosanero a ogni rete dei ragazzi di mister Pergolizzi. È stato fortemente voluto dal patron Mirri, nei giorni scorsi l’accordo in seguito al contatto decisivo: il ‘debutto’ stasera, poi appuntamento per le gare interne di campionato.

Da tutta la nostra redazione un grande in bocca al lupo al nostro editorialista-blogger D’Agostino, per la ‘vecchia-nuova’ avventura al seguito del Palermo calcio sotto una nuova veste. Naturalmente, al netto dell’impegno preso con la società, il buon Giuseppe con la sua raffinata penna resta anche in casa RetePalermo.it per l’ennesima stagione, non solo per i temi calcistici di marca rosanero.

Info sull'autore

Alessandro Rubino

Alessandro Rubino

Direttore di RetePalermo.it, ha condotto le trasmissioni tv "Palla al centro" e "Mixed zone" su CTS 90 e attualmente partecipa alle trasmissioni radiofoniche sportive di Radio Time. Corrispondente da Palermo per la redazione di SiciliaToday, in passato ha lavorato tra gli altri con Mediagol e Reterete24 ed ha diretto per un anno Sportsbook24 sul circuito nazionale Tuttomercatoweb.

Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.