PALERMO CALCIO

Il nuovo Palermo in tv, scatto della Eleven Sports: attesa l’ufficialità

Eleven Sports, piattaforma che trasmette già la Serie C, ha compiuto uno scatto decisivo nella corsa ai diritti del Palermo. Offerta allettante, economicamente vantaggiosa e che aprirebbe il canale per la prosecuzione del rapporto anche nella categoria superiore negli anni a venire. Prima dell’incontro di Marsala sarà ufficializzato l’accordo, sembrano battute le altre concorrenti (Sky, Dazn, oltre al gruppo Cairo), il broadcaster ufficiale della terza serie professionistica si occuperà dunque pure dei rosanero in Serie D. Già un mese fa vi avevamo parlato di un quarto incomodo (leggi qui), che ha nel frattempo condotto le trattative nell’ombra e in silenzio avrebbe sbaragliato la concorrenza.

Con 5 euro al mese, oppure 50 per 12 mesi, si potranno vedere le partite del Palermo in streaming (più o meno come accade con Dazn). Il provider internazionale ha scelto come nuovo volto Jolanda De Rienzo, giornalista con una grande esperienza nel mondo del calcio e in particolare della terza serie. Ex di Sportitalia, cura dalla scorsa stagione gli approfondimenti su Eleven Sports, piattaforma che presenta un palinsesto ricchissimo non solo di live ma anche di format in target sportivo.

Info sull'autore

Redazione RPA

Redazione RPA

RetePalermo.it è news, blog, opinioni e approfondimenti sul mondo dello sport ma non solo. Dal 2018 il magazine ha allargato gli orizzonti. RPA è partner delle trasmissioni televisive “Palla al centro” e “Diretta Stadio”, oltre che di "Sport Time" su Radio Time.

Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.