PALERMO CALCIO PRIMO PIANO

Palermo, nuova maglia: Stilizzata Logo 2019 stravince il sondaggio

Per un paio di mesi si vedranno in campo solo le due maglie provvisorie (qui la foto), ma i tifosi del Palermo hanno scelto la prima maglia: nessun dubbio sin dall’inizio del sondaggio, Robe di Kappa produrrà la maglia “Stilizzata Logo 2019” che ha nettamente staccato le altre proposte.

Il logo della rinascita e dell’orgoglio, delle radici profonde e delle ali che liberano l’aquila verso la sua identità, la sua indipendenza, il suo destino. #siamoaquile è, del resto, il tema forte con cui il Palermo è risorto nell’estate 2019. Una variante della maglia rosa tradizionalista e moderna allo stesso tempo: da una parte c’è la fedeltà al rosa bordato nero, all’essenzialità della divisa storica, dall’altro nella parte in basso a sinistra della maglia, la stilizzazione delle ali dell’aquila che richiama al nuovo logo realizzato per il Palermo da Danilo Li Muli. Una maglia-logo, quindi, ancorata alla tradizione e allo stesso tempo concepita per una visione eclettica proiettata anche alla diffusione e alla crescita del marchio Palermo a livello internazionale.

Info sull'autore

Redazione RPA

Redazione RPA

RetePalermo.it è news, blog, opinioni e approfondimenti sul mondo dello sport ma non solo. Dal 2018 il magazine ha allargato gli orizzonti. RPA è partner delle trasmissioni televisive “Palla al centro” e “Diretta Stadio”, oltre che di "Sport Time" su Radio Time.

Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.