CALCIOMERCATO PALERMO CALCIO PRIMO PIANO

Mercato Palermo, preso Ficarrotta: lascia Marsala, firma con i rosanero

Luca Ficarrotta è un nuovo calciatore del Palermo, ecco la foto (da gianlucadimarzio.com): l’ormai ex attaccante del Marsala, assisto da Gabriele La Manna, ha firmato nelle scorse ore il nuovo contratto con il club rosanero. Si conclude quindi la telenovela che lo ha coinvolto in questa settimana.

Svolte le visite mediche e il primo allenamento agli ordini di mister Pergolizzi: il classe ’90 è ora a disposizione, può dunque giocare già nella prima in casa contro il San Tommaso. Curiosità, era stato proposto ai rosanero già da svincolato prima di accasarsi al Marsala di Cottone e Calaiò.

L’attaccante esterno era stato acquistato dai lilibetani dalla Sancataldese, con la quale nelle ultime due stagioni ha siglato 25 reti in 57 presenze in Serie D. Universalmente riconosciuto come giocatore fuori categoria, di livello superiore, Ficarrotta rappresenta un rinforzo importante per il Palermo in D.

Info sull'autore

Redazione RPA

Redazione RPA

RetePalermo.it è news, blog, opinioni e approfondimenti sul mondo dello sport ma non solo. Dal 2018 il magazine ha allargato gli orizzonti. RPA è partner delle trasmissioni televisive “Palla al centro” e “Diretta Stadio”, oltre che di "Sport Time" su Radio Time.

Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.