PALERMO CALCIO PRIMO PIANO

Il Palermo mette la terza, scatto in classifica per i ragazzi di Pergolizzi

Terza vittoria di fila in campionato e primo posto in classifica consolidato, a braccetto con l’Acireale. I rosanero si riprendono dopo le critiche post eliminazione ai rigori in Coppa Italia e ricominciano a mettere fieno in cascina in ottica promozione.

La trasferta calabrese consegna altri tre punti al Palermo, che in quel di Locri si sbarazza del Roccella imponendosi con il risultato di due a zero. Seconda trasferta e seconda vittoria con portiere imbattuto: una rete per tempo, con Doda e Ambro, è più che sufficiente per fare centro e proseguire la marcia.

Il Palermo, dunque, mette la terza e prova lo scatto: un avvio di stagione certamente positivo per una compagine messa insieme in tempi brevi e ancora in ritardo di condizione rispetto alle altre squadre della categoria. Buoni segnali in prospettiva, intanto Pergolizzi si gode il primato e può continuare a lavorare con serenità per migliorare i dettagli.

Info sull'autore

Alessandro Rubino

Alessandro Rubino

Direttore di RetePalermo.it, ha condotto le trasmissioni tv "Palla al centro" e "Mixed zone" su CTS 90 e attualmente partecipa alle trasmissioni radiofoniche sportive di Radio Time. Corrispondente da Palermo per la redazione di SiciliaToday, in passato ha lavorato tra gli altri con Mediagol e Reterete24 ed ha diretto per un anno Sportsbook24 sul circuito nazionale Tuttomercatoweb.

Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione. In qualsiasi momento puoi cambiare o revocare il tuo consenso direttamente dalla pagina Cookie Policy.